Le Mans la caduta

IL COMMENTO DI VALE SULLA GARA DI LE MANS
"Ho avuto difficoltà fin dall’inizio, e non sono riuscito a guidare al meglio. Già al quarto giro mi ero accorto di essere parecchio lento e di non poter guidare come volevo. Ho deciso di cambiare presto la moto perché si tratta di una strategia che, di solito, ripaga. Ovviamente sapevo di dover riscaldare i pneumatici, ma sono caduto perché sono entrato in una parte del tracciato, ancora umido, un po’ troppo veloce. Per fortuna sono riuscito a tornare in pit lane e cambiare nuovamente, ma la regola imponeva che una delle due gomme dovesse essere rain. Quando sono ripartito, il limitatore non era attivo e così ho preso un ride-trough per eccessiva velocità in pit lane.
Adesso, si parte per il Mugello, il mio GP di casa, dove sarò più motivato che mai"

.

Fonte: yamaha official press report

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Le Mans la caduta

  1. Lucrezia Karolina ha detto:

    Vale è un MITO =Pcmq complimenti bel blog ;)passa se ti vabaciooo

Lascia un commento